…Questi E-Buyer [di Ebay!]

 coke.jpg

Sottotitolo: a forza di rilanciare ci sto spendendo un capitale!
Non è che sia fissato sulle cose, non confondiamoci…
Però questo “Vintage Coca-Cola Cooler” degli anni ’40 deve essere mio per forza…
[E’ una sorpresa: volevo regalarlo alla mia ragazza!]
Innanzitutto un avvertimento a voi tutti: non osate fare rilanci per questo oggetto al fine di fare lievitare il prezzo…
…perchè potrei anche arrabbiarmi! 🙂
Ad ogni modo, un tizio, più accanito di me sta rilanciando sul prezzo di questo oggetto [era partito da un prezzo ragionevole: circa 60 dollari americani, ovvero 48 euri… + 45 euri di spedizione! SIGH!] che ha raggiunto, haimè una cifra un pò più alta di quella di partenza [chi l’ha dura la vince!]…
Anyway…
Tra circa 30 ore scade l’asta. Tra circa 30 ore mi troverò un paio di cento euri in meno in tasca [è sottointeso che vinca l’asta]. Tra 30 ore + tempo di spedizione farò un regalo alla mia ragazza. Quindi… 🙂
E’ per una buona causa! [Non dico che mi sento giustificato per questa spesa, ma diciamo che neanche mi sento in colpa! eh eh eh]
Astamente vostro, Filippo

2 thoughts on “…Questi E-Buyer [di Ebay!]

  1. Heya i’m for the primary time here. I came across this board and I to find It really useful & it helped me out much. I am hoping to offer something again and aid others such as you helped me.

  2. Virginia ha detto:

    It seems like you understand very much about this particular issue
    and this demonstrates by means of this unique blog post,
    given the name “Questi E-Buyer [di Ebay!] | Filippo 2.

    0 v.beta”. Thx -Mandy

Rispondi

